Immagine testata

Genoa - Inter

Sabato 17 febbraio alle ore 20.45, si affronteranno Genoa e l'Inter, gara valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Dopo il ritorno alla vittoria in campionato dell’Inter contro il Bologna (successo che mancava dal 5 dicembre), i nerazzurri si preparano ad affrontare allo stadio Luigi Ferraris il Genoa di Ballardini. Una vittoria per gli uomini di Spalletti, non solo consoliderebbe il terzo posto in classifica ma aiuterebbe anche a scacciare ogni traccia di crisi e a mettere una pietra sopra le ultime deludenti prestazioni.

Sono ancora da valutare le condizioni di Icardi per sapere se potrà scendere in campo contro i rossoblu. Stesso discorso vale per Miranda, out per un risentimento muscolare alla coscia sinistra, mentre è quasi certa l’assenza di Brozovic.

Il Genoa, grazie alla cura Ballardini, ha inanellato una serie d’importanti successi, gli ultimi contro Lazio e Chievo, riuscendo così a risalire una classifica che si era fatta pericolosamente vicina alla zona retrocessione.

Sabato sera davanti al pubblico del Ferraris, il Grifone punterà ad ottenere il terzo successo consecutivo che gli consentirebbe di volare a 1 punto dalla Fiorentina .

Non perderti Genoa - Inter, sabato alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv