Immagine testata

Genoa - Sampdoria

La ventottesima giornata di Serie A TIM entrerà nel vivo sabato 11 marzo alle ore 20.45 col derby Genoa - Sampdoria. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD

Derby ricco di storia quello della Lanterna, dove dal 1946 il Genoa e la Sampdoria si sfidano davanti al pubblico del Luigi Ferraris.
Più di 70 anni sono passati da quel primo derby giocato sotto gli occhi del Presidente della Repubblica Enrico De Nicola, ma lo spirito che anima la rivalità tra le due squadre è sempre lo stesso e tutta la città per un giorno si fermerà ad assistere alla sfida eterna.
Sabato 28 marzo il Genoa affronterà la Sampdoria, in una partita che non ha molto da chiedere in classifica, ma dal valore storico pesantissimo.
Nella gara d’andata i doriani s’imposero, in una partita divertente e ricca d’occasioni, per 2-1 sul grifone, grazie ad un autogol rocambolesco (Perin ribatte un cross su Izzo e la palla rimbalza in rete), che regalò la vittoria ai blucerchiati.
I ragazzi di Mandorlini, reduci da una vittoria in campionato contro l’Empoli, intendono vincere una partita fondamentale per dare senso ad un campionato fatto più da ombre che da luci, e per ricucire il rapporto con la tifoseria, che in occasione del match pareggiato contro il Bologna, disertò lo stadio.
La Sampdoria si trova in una posizione di classifica migliore rispetto a quella dei rivali, con un solo punto di distacco dal Torino di Mihajlovic, e intendono ripetere la buona prestazione dell’andata per confermare un buon campionato.

Non perderti il big match Genoa Sampdoria, sabato 11 marzo alle 20.45 in onda su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB 11 MAR ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv