Immagine testata

Genoa - Sampdoria

Sabato alle 20.45 il Genoa affronterà la Sampdoria nel Derby della Lanterna, per la dodicesima giornata di Serie A TIM.

Nell’anticipo di sabato sera si giocherà una delle partite più sentite di tutta la Serie A: il Derby della Lanterna, Genoa – Sampdoria.
Le squadre stanno vivendo un inizio di campionato molto diverso.
Il Genoa dopo la pesante sconfitta con il Crotone, si trova al terzultimo posto in piena zona retrocessione con appena 6 punti in classifica e con l’allenatore Juric in bilico.
La Sampdoria invece sta vivendo un ottimo periodo di forma e grazie alla vittoria per 4-1 sul Chievo, si trova al sesto posto in classifica ad appena 4 punti dalla Roma .
Nonostante il divario che separa le due squadre in classifica, partite come questa annullano ogni differenza sul piano dei punti, perché il derby è una partita a se che va oltre il campionato e affonda le sue radici in rivalità storiche dove l’unica cosa che conta è vincere, tutto il resto passa in secondo piano.

Mettiamoci dunque comodi e godiamoci questo Genoa – Sampdoria, s abato alle ore 20.45 su Premium Sport PremiumSport HD.

Continua a leggere
in onda suSAB 4 NOV ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv