Immagine testata

Inter - Atalanta

La ventottesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnati Inter e Atalanta domenica 12 marzo alle ore 15.00.

Inter – Atalanta è una partita dal sapore di Champions. I nerazzurri lotteranno per tornare al posto che gli spetta tra le grandi d’Europa, i bergamaschi sfideranno ogni pronostico per ottenere uno storico piazzamento nella massima competizione europea.
L’Inter arriva da una grande vittoria per 5-1 in casa del Cagliari e attualmente occupa il 6 posto in classifica a un punto dall’Atalanta, quinta, e dal Milan , settimo. La coppia difensiva Gagliardini – Kondogbia incomincia ad ingranare e Icardi in attacco è una certezza.
Nella scorsa giornata di campionato i bergamaschi sono stati fermati in casa dalla Fiorentina , che ha pareggiato 0-0 grazie ad uno strepitoso Tatarusanu che in più occasioni ha impedito agli uomini di Gasperini di andare in vantaggio.
L’Atalanta può contare sulla formidabile coppia d’attacco Gomez Petagna e sulla terza migliore difesa del campionato.
La classifica è corta e il terzo posto occupato dal Napoli non è lontano. Per entrambe le squadre un pareggio non servirebbe a nulla, quindi è lecito aspettarsi una partita giocata a ritmi molto alti, nel tentativo di sbloccare il risultato il prima possibile.

Non perderti la sfida Inter – Atalanta, domenica ore 15.00 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv