Immagine testata

Inter - Bologna

Domenica, alle ore 15.00, si disputerà Inter - Bologna, valevole per la 24esima del campionato Serie A TIM. 


Domenica alle 15.00 l’ Inter avrà l’occasione di conquistare una vittoria che manca da troppo tempo e di riconquistare il terzo posto in classifica, occupato dalla Lazio impegnata nel big match di sabato contro il Napoli .
Contro il Bologna, mister Spalletti potrà tornare a fare affidamento su capitan Icardi affiancato da Rafinha (uno dei migliori nel deludente pareggio contro il Crotone), con la speranza che il duo riesca a dare una scossa ad una squadra senz’anima ma ancora in corsa per gli obbiettivi stagionali.
La partita d’andata si era conclusa 1-1, con Icardi a rispondere al gol di Verdi. In quel momento si trattava di un’altra Inter, che non aveva ancora subito una sconfitta in campionato ed era in lotta per lo scudetto.
La classifica è corta e il calendario è favorevole. Riuscirà l'Inter a rialzarsi?

Non perderti Inter Bologna, domenica alle ore 15.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD


Continua a leggere
in onda suDOM 11 FEB ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv