Immagine testata

Inter - Cagliari

Martedì, alle ore 20.45, si disputerà Inter - Cagliari, valevole per la 33esima giornata del campionato Serie A TIM. 

Dopo il pareggio contro l’Atalanta, l’ Inter scenderà subito in campo contro il Cagliari nel turno infrasettimanale della 33esima giornata di Serie A.
Contro i sardi tornerà a disposizione di Spalletti,  Marcelo Brozovic, out nella partita contro i bergamaschi per squalifica.
Per i nerazzurri si tratta di una partita da non fallire assolutamente per non perdere il treno che porta alla Champions e superare per una notte in classifica Roma e Lazio al terzo posto.
I Cagliari arriva da un’importante vittoria per 2-1 contro l’Udinese che ha regalato ai sardi 3 punti fondamentali in tema salvezza.
La squadra di Diego Lopez si presenterà la sfida del Meazza senza Cigarini e Barella entrambi squalificati nell’ultima sfida contro i friulani.

Non perderti  Inter  – Cagliari, martedì 17 alle ore 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD .


Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv