Immagine testata

Inter - Chievo

L'anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate Inter Chievo sabato 14 gennaio alle ore 20.45.

È un Inter da Champions League quella guidata da Pioli: il tecnico che ha debuttato in panchina in occasione del derby della Madonnina ha rappresentato una vera e propria svolta per i nerazzurri, che sono riusciti nell’intento di totalizzare ben quattro vittorie consecutive. L’ultima, messa a segno contro l’Udinese grazie alla doppietta di Perisic, ha dimostrato che l’Inter è una squadra da rimonte e che ha grinta da vendere e grandi ambizioni.

Il girone di ritorno inizia quindi con la rincorsa al terzo posto: gli undici di Pioli se la vedranno con il Chievo, che all’inizio del campionato ha sorpreso l’allora tecnico De Boer infliggendo ai nerazzurri un sonoro 2-0. La squadra di Maran gravita attualmente nella parte centrale della classifica (undicesimo posto) ed è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta per 4-1: ad andare a segno, per i veronesi, l’eterno Pellissier.

Non perdere il match Inter - Chievo in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD sabato 14 gennaio alle 20.45.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv