Immagine testata

Inter - Chievo

Domenica 3 dicembre, alle ore 15.00, si disputerà la sfida Inter - Chievo, valevole per la 15esima giornata del campionato Serie A TIM. 

Domenica alle 15.00 l’ Inter affronterà a San Siro il Chievo di Maran in una sfida che, in caso di sconfitta del Napoli nella super sfida di venerdì sera contro la Juventus , potrebbe valere il primo posto in solitaria in classifica.
L’Inter si presenterà contro il Chievo oltre senza Vecino, a rischio pure per la Juventus a causa di un risentimento muscolare, anche senza Miranda e Gagliardini entrambi fuori per squalifica.
Mister Spalletti potrebbe decidere dunque di sopperire alle assenze lasciando spazio a Ranocchia, Brozovic e Joao Mario.
Il Chievo, vincitore nella sfida casalinga contro la Spal per 2-1, fino ad ora sta conducendo un buon campionato, occupa il 9°posto in classifica con 20 punti (gli stessi del Milan ) e con un Inglese in grande forma e un eterno Pellissier può mettere in seria difficoltà l’Inter.

Non perderti Inter Chievo, domenica 3 ore 15.00 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2HD .

Continua a leggere
in onda suDOM 3 DIC ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv