Immagine testata

Inter - Empoli

Il primo anticipo della trentasettesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 andrà in scena sabato 7 maggio alle ore 18 presso lo stadio Giuseppe Meazza e vedrà sfidarsi per i tre punti Inter e Empoli. Segui la partita in diretta TV su  Premium Sport e Premium Sport HD!

I nerazzurri, nell’ultimo turno, sono stati sconfitti dalla Lazio all’Olimpico per 2-0, rimanendo tuttavia sempre al quarto posto in classifica. I toscani invece, già salvi, vengono dal pareggio a reti bianche maturato in casa Bologna.

Piegata dalle marcature di Klose e Candreva, la formazione di Mancini con la disfatta nella capitale ha perso aritmeticamente ogni possibilità di raggiungere il terzo posto attualmente occupato dalla Roma . Non solo: con il contemporaneo pareggio della Fiorentina , i meneghini potevano mettere definitivamente le mani sulla quarta posizione in classifica, obiettivo che invece proveranno a centrare nel match contro l’Empoli. Potendo vantare un ruolino di marcia casalingo migliore rispetto a quello in trasferta, il club milanese spera contro Maccarone compagni di riprendere a segnare e far punti, in modo da portare a termine già sabato la missione quarto posto e assicurarsi così un posto in Europa. Non perdere ogni giornata la gara dell’Inter in diretta TV sui canali Premium!

L’undici di Giampaolo, dal canto suo, proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai nerazzurri andando alla ricerca di una vittoria importante contro un’avversaria difficile e su un campo storico, cercando di mettere in mostra il bel calcio ammirato in diverse occasioni quest’anno.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 18.00
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv