Immagine testata

Inter - Fiorentina

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017, uno dei due posticipi di lunedì 28 novembre vedrà opposte in campo, alle 21.00, Inter e Fiorentina. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD!

L’esordio in panchina di Pioli è stato positivo: l’attesissimo derby della Madonnina si è concluso con il pareggio nerazzurro sul filo di lana. Nonostante un gioco equilibrato ma deciso, l’Inter è andata sotto di un gol in due occasioni: autore della doppietta l’attaccante rossonero Suso, uno dei migliori in campo. Il momentaneo 1-1 porta invece la firma di Candreva, che col suo destro all’inizio della ripresa (53’) ha permesso ai compagni di cominciare col giusto piglio il secondo tempo. Sul finale, Perisic va a segno sugli sviluppi di un corner e salva in zona Cesarini la squadra.
Ancora lontana dalla zona Champions League, l’Inter  tenta la risalita in classifica partendo da questo pareggio prezioso e dal match con la Fiorentina.

Continua a leggere

La squadra di Paulo Sousa, dal canto suo, è reduce dalla vittoria sul velluto contro l’Empoli, nell’unico derby toscano nel campionato di Serie A di quest’anno. A segno i due uomini del match, Bernardeschi e Ilicic, autori di una doppietta a testa. I gigliati sono momentaneamente ottavi in classifica a quota 20 punti, a sole due distanze dall’Inter.  

in onda suLUN ore 21.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv