Immagine testata

Inter - Juventus

Sabato 28 alle ore 20.45, si disputerà il big match Inter - Juventusvalevole per la 35esima giornata del campionato Serie A TIM. 

C’è grandissima attesa per il big match della 35° giornata di Serie A TIM, dove la Juventus affronterà l’ Inter  in una partita che terrà col fiato sospeso tutti gli appassionati di calcio e sarà decisiva per la lotta scudetto.
La posta in palio è altissima e vede i bianconeri in difesa del primo posto dagli assalti del Napoli e l’Inter in cerca di un piazzamento nella prossima Champions League .
Spalletti si aspetta una partita molto dispendiosa sia a livello fisico che mentale, contro una Juventus che intende rifarsi della sconfitta con i partenopei e conquistare il settimo titolo consecutivo.
Da questo punto di vista sarà necessario per i nerazzurri recuperare al 100% Matias Vecino che dovrebbe partire titolare al fianco di Brozovic.
Sul fronte juventino, la squadra di Allegri si presenterà alla sfida del Meazza senza Chiellini, out per una lesione al bicipite femorale rimediata nel match contro il Napoli.

Non perderti  Inter  –  Juventus , sabato 28 alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD


Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv