Immagine testata

Inter - Milan

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A TIM si giocherà il derby Inter - Milan, sabato15 aprile alle ore 12.30.

Mezzogiorno di fuoco, in quel di San Siro, dove sabato alle 12.30 si giocherà il Derby della Madonnina. Nonostante l’insolito orario si tratterà  di un derby realmente infuocato, dove la posta in palio è l’Europa.
L’ Inter arriva da due brutte tanto inaspettate sconfitte, la prima in casa contro la Sampdoria, la seconda in casa del Crotone, che sono costate il sesto posto e l’addio ai sogni Champions dei nerazzurri. Dopo la figuraccia di Crotone, mister Pioli ha deciso di mandare la squadra in ritiro anticipato nel tentativo di fortificare il gruppo e ritrovare quelle motivazioni che sembrano andate perse. In caso di sconfitta anche nel derby e di un ipotetico mancato piazzamento in Europa, per l’Inter si tratterebbe di una stagione fallimentare, soprattutto dopo le ambizioni sbandierate in estate e i milioni spesi nel mercato.
Settimana di grande fermento anche in casa Milan , dove si dovrebbe (forse) concludere l’Odissea per la cessione del club alla Rossoneri Sport Lux di Yonghong Li. Il Milan, dopo la brusca frenata contro il Pescara, ha reagito battendo in casa 4-0 il Palermo, permettendogli di scavalcare l’Inter in classifica e di posizionarsi al sesto posto a -2 dall’Atalanta e a +2 dai nerazzurri.
Vincenzo Montella vuole tenere alta la concentrazione del suo Milan, inoltre deve risolvere il nodo Romagnoli (infortunato nella partita contro il Palermo), per il quale dovrà scegliere se sostituirlo con Gustavo Gomez o Zapata.

Mettiamoci comodi per questo derby pasquale dal sapore d’Europa: alle 12.30 su Premium Sport e Premium Sport HD c’è Inter – Milan… buon appetito!

Continua a leggere
in onda suSAB ore 12.30
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv