Immagine testata

Inter - Milan

Sarà il derby tra Inter e Milan a chiudere l'ottava giornata del campionato Serie A TIM 2017 – 2018.

Domenica 15 ottobre, andrà in scena l'edizione numero 219 del derby meneghino tra Inter e Milan

A scontrarsi due squadre che si trovano in due momenti di forma opposti. Da un lato la formazione nerazzurra guidata da Luciano Spalletti che, pur non disputando sempre prestazioni spettacolari, ha conquistato sei vittorie e un solo pareggio in campionato, risultando, ad oggi, la miglior difesa della Serie A. Dall'altro i rossoneri di Vincenzo Montella, che dopo un buon avvio di campionato, hanno iniziato a stentare, ottenendo 3 sconfitte in 7 gare, con Lazio, Sampdoria e Roma

Sulla carta sembrerebbe, dunque, che Icardi e soci abbiano più possibilità di esultare al termine dei 90'. Ma il derby, si sa, è una gara a sé e può succedere di tutto.

Riuscirà l'Inter a prolungare la serie di risultati utili consecutivi? O sarà, invece, la gara del riscatto per il Milan?

Non resta che aspettare lo spettacolo di Inter-Milan, in programma domenica 15  ottobre alle ore 20.45, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suDOM 15 OTT ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv