Immagine testata

Inter - Napoli

Domenica 11 marzo alle ore 20.45, si affronteranno Inter e Napoli, gara valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A TIM.

La 28esima giornata di Serie A TIM si concluderà con il big match di San Siro Inter Napoli , dove è prevista una grossa affluenza di pubblico, con tanti tifosi partenopei pronti a riversarsi a la Scala del calcio.
I nerazzurri potrebbero lanciare Rafinha, reduce da un infortunio al ginocchio, dal primo minuto, inoltre è previsto il ritorno di Borja Valero, Miranda e del capitano Icardi, anche loro al rientro da un infortunio che li ha tenuti lontani dal campo.
La squadra di Sarri, dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Roma , non può permettersi un altro passo falso se vuole continuare a lottare per lo scudetto e un insuccesso contro l’Inter non solo minerebbe la classifica dei partenopei ma rischierebbe anche di abbattere il morale della squadra, mettendo così a repentaglio il lavoro di un’intera stagione.

Non perderti il big match  Inter Napoli , domenica alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv