Immagine testata

Inter - Sampdoria

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di Serie A TIM. Nel posticipo del lunedì della trentesima giornata si affronteranno Inter e Sampdoria alle ore 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD.

I blucerchiati vengono dalla sconfitta di misura contro la Juventus che ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi. La Sampdoria si presenterà a San Siro senza Muriel, reduce da un brutto infortunio subito in nazionale. Tra i padroni di casa Pioli dovrà valutare i nerazzurri che torneranno giovedì dalle rispettive nazionali: Joao Mario potrebbe essere infatti favorito su Banega mentre Brozovic potrebbe scalzare uno tra Kondogbia e Gagliardini a centrocampo.

Icardi e compagni conosceranno già il risultato di Napoli - Juventus e sapranno a quel punto se esisteranno ancora possibilità di avvicinarsi al tanto sospirato terzo posto in classifica che vale la qualificazione ai playoff della prossima  UEFA Champions League . Per questo, dopo l’ultimo pareggio a Torino, per l’undici di Pioli sarà vietato sbagliare.

Goditi il posticipo di Serie A TIM Inter - Sampdoria, alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suLUN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv