Immagine testata

Inter - Sampdoria

Martedì 24 ottobre, alle ore 20.45, si disputerà la sfida Inter - Sampdoria, valevole per la decima giornata del campionato Serie A TIM. 

Pronte a scendere in campo nell'anticipo del turno infrasettimanale  Inter  e Sampdoria, due formazioni galvanizzate dagli ottimi risultati ottenuti sin qui in campionato.

Da un lato i nerazzurri reduci dal buon pareggio a reti bianche contro la capolista Napoli, al secondo posto in classifica a 23 punti, in virtù delle 7 vittorie e di 2 pareggi conquistati in 9 gare. Dall'altro la formazione guidata da Marco Giampaolo che, in attesa di recuperare la partita con la Roma, attualmente occupa la sesta posizione in graduatoria e viene dal largo successo per 5-0 contro il Crotone.   

Gli ingredienti per un grande match sembrano esserci tutti: non perdere in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD il match Inter - Sampdoria, in programma martedì 24 ottobre alle ore 20.45.

Continua a leggere
in onda suMAR 24 OTT ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv