Immagine testata

Juventus - Atalanta

Mercoledì 14 marzo alle ore 18.00, andrà in scena il recupero di Juventus - Atalanta.

Mercoledì alle 18.00 la  Juventus  ospiterà all’Allianz Stadium, l’Atalanta di Gasperini per il recupero della 26esima giornata di A, match fondamentale per i destini stagionali di entrambe le squadre.
Per la Juve si tratta di una partita insidiosa, perché l’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra tosta che punta ad obbiettivi importanti ed è attualmente in corsa su tutti i fronti.
I bergamaschi, dopo essere usciti a testa alta dall'Europa League, puntano ad una vittoria per provare a candidarsi ad un posto in Europa, attualmente occupato da Milan e Sampdoria.
La partita d’andata si era conclusa con un 2-2, dove a segnare per i bianconeri furono Higuain e Bernardeschi, mentre per i bergamaschi andarono a segno Caldara e Cristante.

Non perderti Juventus Atalanta, mercoledì 14 alle 18.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Continua a leggere
in onda suMER 14 ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv