Immagine testata

Juventus - Milan

Sabato 31 marzo alle ore 20.45 andrà in scena il big match Juventus - Milan.

Terminata la sosta di campionato, la Serie A riparte col botto offrendoci nella 30esima giornata il grande classico  Juventus  –  Milan !
Si tratta di una partita delicatissima per entrambe le squadre. La Juventus deve vincere per mantenere a distanza il Napoli e non complicarsi ulteriormente, dopo lo sgambetto della Spal, il cammino in campionato.
I bianconeri dovranno anche tenere a mente l’altrettanto importante impegno europeo di martedì sera contro il Real Madrid, con il quale si giocheranno l’andata dei quarti di finale di Champions .
La squadra di Gattuso arriva da una lunga serie di successi in campionato che l’hanno portata a rientrare nella lotta per un posto nella prossima Champions League e saranno impegnati da un turno infrasettimanale nel derby contro l’ Inter , mercoledì alle 18.30.
La partita d’andata vide gli uomini di Allegri battere il Milan, all’epoca allenato da Vincenzo Montella, 2-0 grazie alla doppietta decisiva di Gonzalo Higuain, che lanciò i bianconeri in vetta insieme al Napoli.

Non perderti il big match  Juventus  –  Milan , sabato alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB 31 ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv