Immagine testata

Juventus - Palermo

La venticinquesima giornata del campionato di Serie A TIM si aprirà con il match Juventus - Palermo venerdì 17 febbraio alle ore 20.45.

Dopo la vittoria nel big match contro l’Inter, la Juventus ha incasellato un altro successo, questa volta ai danni del Cagliari: a decidere il match del Sant’Elia a favore dei bianconeri la doppietta dell’uomo-partita Higuain, che è così salito in testa alla classifica marcatori a quota 20 reti. Gli uomini di Allegri hanno portato a casa tre punti importantissimi, che hanno consolidato la propria posizione in testa alla classifica e hanno permesso di mettere a debita distanza le altre favorite per lo scudetto: dall’alto dei propri 60 punti, la Vecchia Signora ha mantenuto inalterato il distacco da Roma, a -7, e Napoli, a -9.

La strada, però, è ancora lunga: se vogliono procedere indisturbati la propria cavalcata alla vetta del ranking, Buffon e compagni non dovranno sottovalutare le prossime partite, a partire dall’impegno contro il Palermo. I rosanero, reduci dalla sconfitta per 3-1 contro la rivelazione di questa stagione, l’Atalanta, gravitano nella parte bassa della classifica, in piena zona retrocessione: solo 14 i punti messi a segno finora, con un distacco dalla quartultima di ben 8 distanze. Gli uomini di Diego Lopez proveranno a ripartire dal match contro la capolista, sperando di ribaltare l’1-0 subito nella sesta giornata di campionato.

Non perdere il match Juventus - Palermo in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD venerdì 17 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suVEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv