Immagine testata

Juventus - Genoa

Lunedì 22 dicembre, alle ore 20.45, andrà in scena Juventus - Genoa

La 21esima giornata di campionato si chiuderà con il posticipo di lunedì, Juventus Genoa .
Con l’ Inter e il Napoli impegnate in sfide molto delicate, la Juventus ha l’opportunità di balzare in avanti in classifica e piazzarsi al primo posto, attualmente occupato dal Napoli di Maurizio Sarri.
Per i bianconeri si tratta di una partita da non sottovalutare, perché il Genoa targato Ballardini ha una marcia diversa rispetto a quella di Juric e se preso sottogamba può far male.
Allegri dovrà far fronte alla pesante assenza di Dybala, out per una lesione alla coscia destra rimediata contro il Cagliari. Senza l’argentino, la Juventus ha raccolto solo 3 vittorie, subito 2 sconfitte e 1 pareggio.
Il Genoa, dopo un inizio di stagione shock, ha ripreso quota raccogliendo punti importanti in campionato e allontanandosi dalle zone basse della classifica. Il Grifone attualmente occupa il 14°posto in classifica con 21 punti a +6 dalla zona retrocessione.

Non perdererti  Juventus - Genoa , lunedì 22 alle ore 20.45, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD !

Continua a leggere
in onda suLUN 22 GEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv