Immagine testata

Juventus - Sampdoria

La gara di apertura della trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 è quella che andrà in scena allo Stadium Torino, sabato 14 maggio alle ore 17, fra Juventus e Sampdoria. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD!

I bianconeri vengono dalla loro quinta sconfitta complessiva in campionato, arrivata nell’ultimo turno per mano del Verona, capace di batter per 2-1 i neo campioni d’Italia. Anche i genovesi vengono da un ko: Quagliarella e compagni infatti hanno perso 3-0 il derby con il Genoa , ma nonostante questo hanno ottenuto l’aritmetica salvezza.

La squadra di Allegri, scesa in campo in terra veneta con diverse riserve, contro i gialloblu aveva come unico obiettivo quello di continuare la propria striscia positiva che durava da 26 gare consecutive. Per questo, con la scudetto già acquisito e la finale di Coppa Italia in vista, sono stati diversi titolari lasciati a riposo e questo, unito al clima poco competitivo, ha sicuramente influenzato il risultato finale, un 2-1 che ha comunque lasciato l’amaro in bocca al proprio allenatore e ai propri tifosi. La gara contro la Sampdoria quindi servirà per chiudere bene e con una vittoria questo trionfale campionato, dando così modo ai propri tifosi di festeggiare ancora una volta. Segui ogni giornata la partita della Juventus in diretta Tv sulle reti Premium!

La Sampdoria dal canto suo, conquistata la salvezza al termine di una stagione sottotono e con diversi problemi, non ha più nulla da chiedere e andrà a Torino provando a giocare libera da cattivi pensieri e senza l’ossessione del risultato, cercando di evitare soprattutto di fare brutte figure.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 17.00
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv