Immagine testata

Juventus - Sassuolo

Domenica 4 febbraio, alle ore 15.00, andrà in scena Juventus - Sassuolo

Domenica alle 15.00 la Juventus affronterà all’Allianz Stadium, per la 23esima giornata di Serie A TIM,  il Sassuolo di Giuseppe Iachini. Dopo aver battuto il Chievo per 2-0 in campionato e sconfitto martedì sera l’Atalanta nell’impegno di semifinale in Coppa Italia, ai bianconeri spetta il compito di non abbassare la tensione e di uscire con i tre punti dalla sfida con i neroverdi.
Una vittoria rilancerebbe momentaneamente in vetta alla classifica la Juventus, a +2 sul Napoli impegnato alle 20.45 in casa del Benevento, mettendo ulteriore pressione alla squadra di Sarri.
Il Sassuolo arriva da una sonora sconfitta per 3-0 in casa contro l’Atalanta e con la classifica che incomincia a farsi sempre più pesante, è in disperata ricerca di fare punti.

Non perderti  Juventus  – Sassuolo, domenica alle 15.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2HD

Continua a leggere
in onda suDOM 4 FEB ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv