Immagine testata

Juventus - Torino

Juventus - Torino, gara valida per la sesta giornata del campionato Serie A TIM, si disputerà sabato 23 settembre alle ore 20.45.

Dopo la vittoria sofferta con la Fiorentina , superata per 1-0 grazie al gol di Mario Mandzukic, la Juventus affronterà un'altra difficile partita, una delle più importanti della stagione.

Si tratta del "derby della Mole", la gara contro il Torino guidato da Sinisa Mihajlovic, reduce dalla vittoria per 3-2 sull'Udinese e quinto in classifica, in virtù degli 11 punti conquistati in 5 giornate di campionato.

Quello che andrà in scena sabato prossimo, sarà il derby numero 194 tra le due formazioni di Torino, il sesto giocato tra le mura dello Juventus Stadium (da quest'anno Allianz Stadium): proprio nello stadio bianconero, la Vecchia Signora non ha mai perso una sfida con i granata, vantando l'invidiabile score di 5 vittorie e un solo pareggio, quest'ultimo giunto proprio nella scorsa stagione.

Non perdere il derby Juventus - Torino, in programma sabato 23 settembre alle ore 20.45, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB 23 SETT ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv