Immagine testata

Lazio - Fiorentina

Già tutto deciso per Lazio Fiorentina, squadre che si troveranno contro domenica 15 maggio alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico, in un match valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD!

I biancocelesti vengono dalla vittoria esterna per 3-1 ottenuta sul campo del Carpi e hanno così messo il sigillo sull’ottavo posto in classifica. I toscani invece, dopo il pareggio a reti bianche contro il Palermo, non potranno più migliorare la loro posizione e chiuderanno quinti.

Nonostante non possano più competere per l’Europa, i laziali stanno dimostrando di voler chiudere bene la stagione e di trovarsi in un discreto momento di forma. Dopo la vittoria sull’ Inter così è arrivato il 3-1 sul Carpi, maturato grazie alle reti di Bisevac, Klose e Candreva, quest’ultimo arrivato in doppia cifra nei gol segnati. Contro la Fiorentina dunque la truppa di Simone Inzaghi andrà alla ricerca di un ultimo acuto per lasciarsi bene anche di fronte al pubblico di casa, giocando senza alcuna pressione e cercando se possibile lo spettacolo.

I viola affronteranno il match dell’Olimpico con uno spirito non molto diverso, data ormai la distanza incolmabile dall’Inter e il vantaggio su Sassuolo con cui, anche se dovessero arrivare a pari punti, avrebbero la meglio per via degli scontri diretti. Kalinic e compagni quindi, seppur senza più obiettivi, proveranno comunque a trovare l’ultima vittoria della stagione, per concludere il torneo con un successo ed eguagliare il numero di punti fatti lo scorso anno.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su


Se non vedi il canale risintonizza subito la tua TV o il decoder!

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv