Immagine testata

Lazio - Genoa

Lunedì 5 alle 20.45 si giocherà l'ultimo posticipo della 23esima giornata di Serie A TIM, Lazio - Genoa.

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Milan a San Siro, la Lazio vuole ripartire in campionato per mantenere saldo il terzo posto in classifica, che vale l’accesso diretto alla Champions League .
Ad affrontare la squadra di Simone Inzaghi ci sarà il Genoa di Ballardini, che arriva da una sconfitta per 1-0 contro l’Udinese.
I numeri in attacco parlano a favore della Lazio, che la vedono dominare per numero di gol fatti 57 a 16, ben 41 reti di differenza con il Grifone.
Il principale artefice di questo strabiliante numero di reti è sicuramente Ciro Immobile, autore di ben 20 gol e capocannoniere della Serie A, al rientro da un lieve infortunio che lo ha tenuto fuori nel match contro i rossoneri.
Al Genoa, l’arduo compito di portare a casa preziosissimi punti contro una delle squadre più in forma del campionato, in modo da allontanarsi da una zona retrocessione sempre più minacciosa.

Non perderti  Lazio  – Genoa , lunedì alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suMER 24 GEN ore 18.30
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv