Immagine testata

Lazio - Juventus

La 27esima giornata del campionato di Serie A TIM si aprirà sabato 3 alle ore 18.00 con Lazio - Juventus.

La 27esima giornata di Serie A TIM vedrà tutte le big di campionato impegnate in scontri al cardiopalmo, che potrebbero sconvolgere gli equilibri del campionato.
Ad aprire questo super ciclo di partite sarà  Lazio  –  Juventus , sabato alle 18.00.
I bianconeri, non avendo disputato la 26esima dicontro l’Atalanta causa maltempo, si trovano momentaneamente a 4 punti dal primo posto occupato dal Napoli , ma il rinvio della partita potrebbe giocare a favore della Juventus che arriverebbe al match contro i biancocelesti più riposata.
La Lazio, d’altro canto, arriva da una importante vittoria per 3-0 contro il Sassuolo, confermando il terzo posto in classifica a +1 sull’ Inter e mercoledì sarà impegnata nel ritorno di semifinale di Coppa Italia contro il Milan .
Una vittoria della squadra di Allegri rilancerebbe momentaneamente i bianconeri a -1 dal Napoli, mentre sul fronte Lazio una vittoria servirebbe a mettere al sicuro il terzo posto in classifica che vale l’accesso diretto alla Champions League .

Non perderti Lazio –  Juventus , sabato alle 18.00 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB 3 MAR ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv