Immagine testata

Lazio - Roma

La 32esima giornata del campionato di Serie A TIM si chiuderà domenica 15 aprile alle ore 20.45 con il derby Lazio - Roma!

C’è grande attesa per il derby capitolino che vedrà  Lazio  e  Roma  affrontarsi in una sfida dal sapore di Champions .
I giallorossi arrivano da un pareggio e una sconfitta contro Bologna e Fiorentina , facendosi così raggiungere al 3° posto dalla Lazio che ha ora l’opportunità di staccare la Roma di 3 punti in classifica.
Entrambe le squadre arriveranno al match di domenica reduci dagli impegni europei, che vedono la squadra di Di Francesco  impegnata martedì sera nella sfida di Champions contro il Barcellona e i biancocelesti impegnati giovedì in Europa League contro il Salisburgo.
Dalle fatiche europee potrebbe uscirne avvantaggiata la Roma che giocando martedì avrebbe più giorni per recuperare e preparare la sfida contro la Lazio, la quale avrebbe invece solo 2 giorni per prepararsi al derby.
La partita d’andata aveva visto i giallorossi prevalere sulla squadra d’Inzaghi per 2-1 grazie alle reti di Perotti e Nainggolan, che consentirono alla Roma di scavalcare in classifica la Lazio.

Non perderti il big match  Lazio  –  Roma , domenica alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv