Immagine testata

Lazio - Torino

La ventottesima giornata del campionato di Serie A TIM si concluderà lunedì 13 marzo alle ore 20.45 con  Lazio - Torino.

A chiudere la ventottesima giornata di Serie A TIM sarà Lazio – Torino, nel posticipo del lunedì alle 20.45.
Gli uomini d’Inzaghi sono in piena corsa per un posto in UEFA Champions League che si trova ad appena 4 punti di distanza, al terzo posto attualmente occupato dal Napoli . La Lazio si trova in un ottimo periodo di forma e arriva da una striscia di 4 risultati utili consecutivi. Nella precedente giornata i biancocelesti vinsero per 2-0 contro il Chievo grazie ad una doppietta di Ciro Immobile, autore di ben 4 gol in una sola settimana.
Il Torino arriva da una vittoria in campionato per 3-1 contro il Palermo grazie ad una tripletta di Belotti. Il giovane bomber sta trascinando la squadra granata con i suoi gol (22 in questa stagione), attirando su di se l’attenzione di molti top club europei, tra cui il Chelsea di Antonio Conte. La squadra biancoceleste dovrà fare molta attenzione ad una partita fondamentale come quella di lunedì, anche perché tutte le dirette concorrenti per un piazzamento in Europa sono impegnate in sfide altrettanto delicate: Il Milan contro la Juventus , ma soprattutto l’ Inter contro L’Atalanta. Le squadre allenate da Mihajlovic si sono sempre rivelate compatte e ostiche da battere, inoltre, con un Belotti in splendida forma, la sfida per la Lazio diventa ancor più complessa.

Non perderti il posticipo del lunedì  Lazio – Torino alle 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suLUN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv