Immagine testata

Milan - Atalanta

Sabato 23 dicembre alle ore 18.00, si affronteranno Milan e Atalanta, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Sabato alle 18.00 il  Milan proverà a regalare ai propri tifosi un Natale, calcisticamente parlando, un po’ più sereno dopo le ultime pesanti debacle in campionato.
A San Siro si presenterà un avversario ostico come l’Atalanta, che ha saputo mettere in seria difficoltà la  Lazio sfiorando la vittoria nella spettacolare partita pareggiata 3-3 all’Atleti Azzurri.
Il Milan sta affrontando un momento estremamente complesso della stagione che si è concretizzato nell’annullamento della cena di Natale e nel ritiro della squadra fino a data da destinarsi.
Ad ora entrambe le squadre hanno raccolto gli stessi punti in classifica e dato il pessimo inizio di campionato, che ha rovinosamente ridotto le ambizioni stagionali dei rossoneri, si può tranquillamente parlare di uno scontro diretto per il sesto posto in classifica attualmente occupato dalla Samp.

Non perderti  Milan – Atalanta, sabato  23 alle ore 18.00 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suSAB 23 DIC ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv