Immagine testata

Milan - Chievo

Domenica 18 marzo alle ore 15.00, si affronteranno Milan e Chievo, gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Continua l’inarrestabile scalata del  Milan  verso un piazzamento in Champions League , traguardo ritenuto utopistico fino a pochi mesi fa. Domenica i rossoneri affronteranno il Chievo a San Siro con la consapevolezza che in caso di successo avrebbero la possibilità di portarsi ad appena 2 punti dai cugini nerazzurri e a 3 punti dalla zona Champions occupata dalla Lazio .
La partita d’andata si era conclusa con una netta vittoria dei rossoneri per 4-1. Protagonista di quella serata fu Suso, che sbloccò il match con un bel sinistro a giro, propiziò l’autorete di Cesar e sfornò l’assist del 4-1 a Kalinic.
Gattuso per l’occasione potrebbe decidere di non far scendere in campo Bonucci, il quale essendo diffidato in caso di ammonizione contro nel match contro i clivensi obbligherebbe il capitano rossonero a saltare la super sfida del 31 marzo contro la Juventus .

Non perderti  Milan  – Chievo, domenica alle 15.00 in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv