Immagine testata

Milan - Fiorentina

La venticinquesima giornata del campionato di Serie A TIM si chiuderà domenica 19 febbraio alle ore 20.45 con il big match Milan - Fiorentina.

Periodo davvero poco felice per il Milan, che nell’ultima giornata di campionato ha messo a segno una prestazione deludente contro la Lazio: gli uomini di Montella sono riusciti a strappare un pareggio, rimontando il momentaneo vantaggio dei biancocelesti, che hanno dominato l’intero match e sono stati beffati sul finale da Bacca. Questa brusca frenata va ad aggiungersi alle precedenti tre sconfitte consecutive subite in campionato dai rossoneri: contro Napoli e Udinese, che sono entrambe riuscite ad avere la meglio sui rossoneri con il punteggio finale di 2-1, e per ultima la disfatta contro la Sampdoria. Si tratta di parecchi punti preziosi persi dal Milan, che si allontana sempre di più dalla corsa alle competizioni internazionali: uscita dalla Coppa Italia e ottenuta una sola vittoria nelle ultime 8 partite in campionato, è precipitata al settimo posto in classifica, alle spalle di Inter, Atalanta e Lazio.

I rossoneri proveranno ad uscir fuori da questa crisi di risultati nella sfida contro la Fiorentina, con cui hanno conquistato un pareggio a reti bianche nella sesta giornata del girone di andata. Si tratterà di un match fondamentale in chiave classifica: la Viola, infatti, grazie all’ultima travolgente vittoria contro l’Udinese per 3-0, è salita a quota 40 punti, ad una sola distanza dai rossoneri. Vietato sbagliare adesso per gli uomini di Sousa: dovranno dare il meglio di sé contro un Milan in difficoltà ma desideroso di rialzarsi in piedi, se vogliono raggiungere un posto nella parte calda della classifica e continuare ad inseguire il sogno delle competizioni internazionali. 

Non perdere il big match Milan - Fiorentina in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD domenica 19 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv