Immagine testata

Milan - Genoa

Nell'anticipo di sabato 18 marzo alle ore 20.45, della ventinovesima giornata campionato di Serie A TIM, si affronteranno Milan - Genoa.

Nell’anticipo di sabato delle 20.45 si affronteranno Milan e Genoa , entrambe reduci da una sconfitta nella ventottesima giornata di Serie A TIM.
I padroni di casa si presentano alla sfida contro il grifone con la voglia di riscattare la cocente sconfitta dello Stadium contro la Juventus e per non perdere il treno per l’Europa.
Montella, protagonista nel dopo partita di un ammirabile fair play, deve riuscire a riportare la calma in un ambiente arrabbiato per il torto subito nel big match contro la Juve. L’allenatore dovrà far fronte alla tegola Suso, che resterà fermo ai box per tre settimane a causa di una lesione alla coscia. Come se non bastasse, all’infortunio si aggiunge anche la squalifica di Romagnoli e Sosa.
Il Genoa occupa una posizione in classifica che le garantisce la salvezza, ma la recente sconfitta nel derby contro la Sampdoria ha ulteriormente aumentato il malumore dei tifosi, che già da tempo contestano la società.


Non perderti la sfida di San Siro Milan – Genoa, sabato 18 marzo alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD !

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv