Immagine testata

Milan - Inter

Su Premium per la prima volta in Italia una partita di Serie A in 4K:
Milan - Inter domenica 20 novembre ore 20.45

Continua a leggere
premium 4K


Mediaset Premium mette a segno un altro primato nella trasmissione di grandi eventi sportivi in 4K: dopo il grande successo della finale di Milano di UEFA Champions League, Premium, in collaborazione con Samsung, partner tecnologico, offrirà in esclusiva la prima partita di Serie A in diretta 4K: il derby Milan - Inter in programma domenica 20 novembre alle 20.45.

Immagine comparativa standard 4K su HD

Con una definizione quattro volte superiore rispetto all’HD sarà come essere a pochi metri dal campo.

IL MATCH

premium sport 4k

Nel "Derby della Madonnina", i rossoneri, terzi in classifica, rincorrono Roma (+1) e Juventus (+5). Dopo i due successi contro Pescara e Palermo, per gli undici di Montella è vietato perdere terreno dal vertice della classifica. I nerazzurri, reduci dalla vittoria col Crotone, disputeranno la loro prima gara sotto la guida di Pioli. Occhi puntati sull'esordio del nuovo tecnico pronto a scalare la classifica.

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Tutti i clienti Premium, abbonati e prepagati, con diritto Serie A attivo, potranno godersi l’evento senza alcun costo aggiuntivo sul canale Premium Sport 4K * (n. 391 del digitale terrestre).
L’accesso al canale Premium Sport 4K sarà consentito anche agli appassionati non abbonati che potranno acquistare l’evento in modalità pay per view.

VEDI IN 4K?

Premium Smart Cam

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:
● un televisore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
● la PREMIUM SMART CAM o una CAM HD 

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi acquistarla:
● 
presso i punti vendita che ne sono provvisti
● cliccando sul seguente link
* Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.


Vivi il derby di San Siro come mai fino ad ora!