Immagine testata

Milan - Juventus

Sabato 28 ottobre, alle ore 18.00, si disputerà la sfida Milan - Juventusvalevole per l'undicesima giornata del campionato Serie A TIM. 

Continua a leggere

Sabato, alle ore 18.00, una sfida ricca di fascino e storia andrà in scena sul prato del Meazza.

Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per conquistare un successo importante, per i punti in palio e, soprattutto, per il prestigio. Di fronte due squadre reduci da una vittoria nel turno infrasettimanale, con i bianconeri che hanno superato la Spal con il risultato di 4-1 e i rossoneri che tornano a sorridere grazie al 4-1 in casa del Chievo Verona

Grande assente della serata sarà Bonucci, il quale non potrà affrontare i suoi ex compagni per via della squalifica ottenuta in seguito all'espulsione nella gara con il Genoa. Gli uomini di Montella, però, hanno recentemente dimostrato di riuscire a fare a meno anche del numero 19. I pronostici restano, in ogni caso, tutti a favore della formazione guidata da mister Allegri: sapranno Higuain e compagni rispettarli?

Non perderti il big match Milan - Juventus, sabato 28 ottobre alle ore 18.00, in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD.

in onda suSAB 28 OTT ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv