Immagine testata

Milan - Napoli

L’anticipo del sabato della ventunesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnati Milan e Napoli il 21 gennaio alle ore 20.45.

Il periodo d'oro del Milan subisce una frenata: dopo il successo in Supercoppa italiana, i tre punti portati a casa contro il Cagliari nell’ultimo match del girone di andata e la vittoria in Coppa Italia, la squadra di Montella inaugura la fase di ritorno del campionato con un pareggio guadagnato in rimonta. I rossoneri pagano lo scotto di aver sottovalutato il Torino, subendo le reti di Belotti e Benassi nel corso del primo tempo. La rimonta arriva nella ripresa: gli uomini di Montella entrano in campo con un altro vigore e vanno a segno prima Bertolacci e poi l’immancabile Bacca, questa volta dal dischetto. 

Adesso occhi puntati sulla sfida contro il Napoli: a San Siro le due big si giocheranno molto più dei semplici tre punti, in palio c’è la Champions League . Per i partenopei prosegue la striscia positiva: ben 9 risultati utili di fila, l’ultimo dei quali rappresentato dalla travolgente vittoria contro il fanalino di coda Pescara per 3-1. A segno Tonelli, Hamsik e Mertens, che sperano adesso di bissare il 4-2 inflitto al Milan nella seconda giornata di campionato. La sfida è assolutamente aperta e sarà senza dubbio avvincente. 

Non perdere il big match Milan - Napoli, in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  sabato 21 gennaio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv