Immagine testata

Milan - Palermo

Domenica 9 aprile alle ore 15.00, si giocherà Milan - Palermo, per la trentunesima giornata di campionato di Serie A TIM, 

Dopo lo stop inaspettato nella trentesima giornata di campionato contro il Pescara, il Milan prova a ripartire da San Siro contro il Palermo. La partita dello Stadio Adriatico insegna che la sfida contro i siciliani non è assolutamente da sottovalutare, tantoché nello scorso campionato, il Milan si giocò l’ingresso in Europa proprio con le squadre che sono poi retrocesse, cioè Verona, Carpi, e Frosinone.
Per Montella si tratta di una prova da non fallire assolutamente, anche perché sabato 15 c’è il derby e i rossoneri vogliono arrivare all’appuntamento con l’ Inter a pari punti. Nella partita d’andata giocata al Barbera, i rossoneri s’imposero per 2-1, con il gol vittoria segnato di tacco da Lapadula. I rossoneri si trovano momentaneamente al settimo posto in classifica a un solo punto dall’Inter, che occupa l’ultimo posto utile per l’accesso in Europa.
Il Palermo del neopresidente Paul Baccaglini si trova in piena zona retrocessione al penultimo posto in classifica con la salvezza a 7 punti di distanza.

Non perderti Milan - Palermo domenica alle 15.00 su Premium Calcio 2

Continua a leggere
in onda suDOM ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv