Immagine testata

Milan - Roma

Ultima fatica del campionato di Serie A TIM 2015/2016 per Milan e Roma, impegnate a San Siro, sabato 14 maggio alle ore 20.45, in un match importante per i destini di entrambe. Non perdere la partita in diretta TV su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD!

I rossoneri vengono dalla vittoria esterna per 1-0 ottenuta contro il Bologna, risultato che li ha confermati al settimo posto in classifica. Come loro, anche i capitolini vengono da un successo e con il netto 3-0 rifilato al Chievo sono rimasti in terza posizione.

La squadra di Brocchi, nonostante abbia giocato in superiorità numerica per quasi tutta la partita, ha faticato parecchio per imporsi contro un buon Bologna, battuto solo grazie a una rete del solito Bacca (diciassettesimo centro in campionato). Ora però, per guadagnarsi un posto in Europa, dovranno assolutamente sconfiggere la Roma, avversario piuttosto complicato, ma non solo: bisognerà infatti sperare anche che i cugini dell' Inter fermino il Sassuolo, cosa che se non dovesse succedere condannerebbe definitivamente Montolivo e compagni al settimo posto, fuori dalla zona che vale le coppe continentali.

Già avere la meglio sui giallorossi però non sarà affatto semplice: la squadra di Spalletti infatti andrà alla ricerca dei tre punti per sognare ancora di chiudere il torneo in seconda posizione e qualificarsi direttamente ai gironi della prossima Champions League . Un evento questo che però, come nel caso del Milan, dipenderà dal punteggio di un’altra gara: per Pjanic e soci infatti sarà essenziale che il Frosinone fermi il Napoli al San Paolo. Augurandosi che ciò accada, la Roma prima cercherà di conquistare la vittoria al Meazza potendo contare sulla vena realizzativa di Nainggolan (tre centri nelle ultime cinque) e al gran momento di forma di capitan Totti, arrivato a 600 presenze in Serie A e sempre decisivo nelle ultime uscite.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv