Immagine testata

Milan - Roma

Domenica 7 maggio alle ore 20.45, si giocherà Milan - Roma, per la 35esima giornata di campionato di Serie A TIM, 

Domenica 7 maggio a San Siro si affronteranno Milan e Roma in una sfida che potrebbe decidere le sorti europee di entrambe le squadre.
Il Milan, dopo il pareggio in extremis nel derby contro l’ Inter , ha rimediato due brutte prestazioni contro l’Empoli (sconfitta casalinga per 2-1) e contro il Crotone (pareggio 1-1). Nonostante i pochi punti raccolti, i rossoneri continuano ad occupare il sesto posto in classifica a +3 sui nerazzurri e con il quinto posto occupato dall'Atalanta che dista appena 5 punti.
La Roma arriva invece da una pesante sconfitta in campionato nel Derby Capitolino contro la Lazio , che è costata alla squadra di Spalletti la lotta scudetto e mette a repentaglio il secondo posto, che garantisce l’accesso diretto alla fase a gironi di UEFA Champions League .
Per entrambe le squadre è necessaria una vittoria per consolidare la propria posizione in classifica e conquistarsi un posto in Europa, quindi ci sarà d’aspettarsi una partita molto combattuta e dai ritmi elevati.

Non perderti il posticipo della 35esima giornata di Serie A TIM Milan Roma , domenica 7 alle ore 20.45 in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv