Immagine testata

Milan - Sassuolo

Domenica 8 aprile alle ore 20.45, si affronteranno Milan e Sassuolo, gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Il  Milan , dopo non essere riuscito a portare a casa i 3 punti nel derby contro l’ Inter , si prepara ad affrontare il Sassuolo in un match dove sarà vietato fallire.
Con il quarto posto che si trova sempre a 8 punti di distanza e con sole 8 giornate alla fine del campionato, i rossoneri dovranno affrontare le seguenti partite come fossero delle finali, con la consapevolezza che il primo passo falso potrebbe porre la parola fine al sogno Champions del club rossonero.
Il Sassuolo, nonostante un 16° posto in classifica e una salvezza ancora da conquistare, si è rivelata una squadra pericolosa riuscendo a fermare il Napoli in campionato grazie alla rete di Politano e sfiorando più volte il vantaggio che avrebbe consegnato una clamorosa vittoria ai neroverdi.
Toccherà a Gattuso riuscire a trovare la chiave di volta per mantenere alta la concentrazione e ritrovare quelle energie fisiche che nelle ultime partite sembrano essere venute meno.

Non perderti  Milan  – Sassuolo, domenica 8 alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv