Immagine testata

Milan - Torino

Domenica 26 novembre alle ore 15.00, si affronteranno Milan e Torino, gara valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A TIM.

Dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli , i rossoneri devono assolutamente ritrovare la via della vittoria per non perdere ulteriore terreno in classifica e non complicare ancora di più una possibile qualificazione in UEFA Champions League, che già adesso appare disperata.
Nonostante la dirigenza rossonera abbia più volte confermato la fiducia nell’allenatore, Montella è obbligato a trovare il bandolo della matassa e riuscire a dare un volto al gioco del Milan, che fino ad ora si è visto soltanto a tratti, per provare a puntellare una panchina sempre più in bilico.
Il Torino, che si trova ad appena 1 punto dal Milan, ha la possibilità di sorpassare i rossoneri in classifica. L’ultima partita, pareggiata in rimonta contro il Chievo grazie ad un gol di Baselli, ha visto un Torino che necessita di ritrovare i gol di Belotti, a secco da 60 giorni, troppi per un bomber che la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 26 gol.

Non perderti  Milan – Torino, domenica 26 alle ore 15.00 su Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2HD

Continua a leggere
in onda suDOM 26 NOV ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv