Immagine testata

Napoli - Benevento

Domenica 17 settembre, alle ore 15.00, andrà in scena il derby tra Napoli e Benevento nella quarta giornata del campionato Serie A TIM.

Dopo 30 anni dall'ultima volta, in Serie A si disputerà un derby campano. Allora fu l'Avellino a sfidare il Napoli, oggi tocca al neopromosso Benevento.

La squadra allenata da Baroni non è ancora riuscita a raccogliore nemmeno un punto nella sua prima volta nella massima serie e proverà a regalare la prima gioia ai propri tifosi in una delle partite più calde della stagione. Missione apparentemente impossibile, vista la caratura della formazione allenata da Maurizio Sarri, che si trova in vetta alla classifica a punteggio pieno e che mai come quest'anno sembra capace di superare la Juventus nella corsa verso il titolo di campione d'Italia.

I derby però, si sa, sono sempre partite tutt'altro che scontate. Non resta che seguire Napoli - Benevento domenica 17 settembre alle ore 15.00 in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Continua a leggere
in onda suDOM 17 SETT ore 15.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv