Immagine testata

Napoli - Genoa

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A TIM si aprirà venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 con l’anticipo Napoli - Genoa.

Prosegue il periodo d’oro del Napoli, che ha messo a segno il dodicesimo risultato utile di fila: la trasferta al Dall’Ara contro il Bologna si è infatti conclusa con un travolgente 7-1, la più ampia vittoria esterna nella storia dei partenopei, che ha messo in salvo la lunga striscia positiva e ha permesso loro di agganciare momentaneamente la Roma al secondo posto, riducendo a sei le distanze dalla capolista Juventus. La squadra di Sarri si è resa protagonista del match contro i bolognesi fin dai minuti iniziali, dando vita ad una partita spettacolare: a decidere il risultato finale le triplette di Hamsik e di Mertens, nuovo capocannoniere del campionato a quota 16 reti, e la rete di Insigne sul 2-0. 

Tre punti preziosissimi portati a casa dai partenopei, in versione prove generali di Champions League. Adesso occhi puntati sulla sfida contro il Genoa, con cui il Napoli non è riuscito ad andar oltre lo 0-0 nel girone di andata, che è reduce dalla disfatta casalinga contro il Sassuolo. Un periodo decisamente difficile per gli uomini di Juric, in notevole crisi di risultati, che hanno totalizzato solo due punti nelle ultime 8 partite di campionato e sono bloccati a quota 25 in classifica, scivolando al sedicesimo posto. Non mancheranno emozioni forti in questo scontro, che la squadra di Sarri non dovrà sottovalutare, con cui si aprirà la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Non perdere il match Napoli - Genoa, in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  venerdì 10 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suVEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv