Immagine testata

Napoli - Genoa

Domenica 18 marzo alle ore 20.45, si affronteranno Napoli e Genoa, gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A TIM.

La 29esima giornata di Serie A TIM si concluderà con il posticipo del San Paolo, Napoli Genoa .
La posta in palio per i partenopei è altissima, perché una sconfitta contro i rossoblu spianerebbe la strada al 7°scudetto consecutivo della Juventus , ponendo fine ai sogni di gloria del Napoli.
Il Genoa arriva da una sconfitta al fotofinish contro il Milan per 1-0, ciononostante la prestazione mostrata al Marassi contro i rossoneri è tutt’altro che negativa e ha visto la squadra di Ballardini sfiorare più volte il vantaggio.
Al momento i liguri occupano il 13°posto in classifica a 6 lunghezze dalla zona retrocessione e sono in cerca di una vittoria per raggiungere la salvezza, obbiettivo stagionale del grifone.
La partita d’andata si era conclusa con uno spettacolare 3-2 a favore degli azzurri che andarono a segno con una doppietta di Mertens e con l’autorete decisiva di Zukanovic. Per il Genoa, andarono a segno l’ex rossonero Taarabt a inizio e partita e Izzo al 76’.

Non perderti  Napoli  -  Genoa , domenica alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv