Immagine testata

Napoli - Inter

Sarà Napoli - Inter, in programma sabato 21 ottobre alle ore 20.45, il big match della nona giornata del campionato Serie A TIM.

Quella che si terrà al San Paolo promette di essere una sfida dal grande spettacolo, tra due formazioni galvanizzate dai recenti risultati.

Da un lato il Napoli di Maurizio Sarri, che mai come in questa stagione ha mostrato di avere tutte le carte in regola per conquistare il titolo di campione d'Italia. Gli azzurri, infatti, in queste prime 8 giornate di campionato hanno conosciuto solo la vittoria, conquistando il primato in classifica. Hamsik e compagni sono proprio reduci da un importante successo, l'1-0 ai danni della Roma .

Dall'altro l' Inter , seconda in classifica a quota 22 punti in classifica, in virtù delle 7 vittorie e di un pareggio. Gli uomini di Spalletti, pur non convincendo spesso sul piano del gioco, hanno conquistato successi importanti, l'ultimo dei quali nel derby con il Milan della scorsa settimana. Oltre che sull'entusiasmo del momento, i nerazzurri potranno inoltre contare su Mauro Icardi, bomber argentino che sta vivendo uno straordinario momento di forma. 

Tutto è ormai pronto per questa straordinaria sfida al vertice. Non resta che vivere le emozioni di  Napoli -  Inter , sabato 21 ottobre alle ore 20.45, su Premium Sport e Premium Sport HD.

Continua a leggere
in onda suSAB 21 OTT ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv