Immagine testata

Napoli - Juventus

La trentesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate nel big match della domenica Napoli - Juventus.

Domenica 2 aprile si giocherà il big match Napoli – Juventus! Si tratta di una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa inseguono il secondo posto, che garantisce l’accesso diretto alla UEFA Champions League . I bianconeri puntano ad una importantissima vittoria per mettere le mani sul sesto scudetto consecutivo.
Il San Paolo si prepara ad accogliere la Juventus capolista e ci sarà d’aspettarsi un ambiente caldissimo. La squadra di Sarri arriva da tre vittorie consecutive in campionato e attualmente occupa il terzo posto in classifica a soli due punti dalla Roma , seconda. L'allenatore potrà fare affidamento sulla super coppia Mertens - Insigne, che in questa stagione ha realizzato ben 38 gol.
Per la Juventus può essere un’ottima opportunità per porre la parola “fine” a questo campionato. Battendo il Napoli, i bianconeri, potrebbero allungare sulla Roma, per poi concentrarsi meglio sull’importantissimo incontro di UEFA Champions League contro il Barcellona. Le condizioni di Khedira e Dybala hanno destato apprensione nel mondo bianconero, ma i giocatori non dovrebbero essere a rischio per la partita contro i partenopei.

Non perderti Napoli – Juventus, domenica 2 aprile, ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD !

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv