Immagine testata

Napoli - Lazio

Sabato 10 febbraio alle ore 20.45 si giocherà il big match della 24esima giornata del campionato Serie A TIM, Napoli - Lazio.


Sfida ad alta quota tra  Napoli  e Lazio , match che potrebbe decidere le sorti del campionato in tema scudetto e Champions League .
La partita d’andata, giocatasi lo scorso 20 settembre, si era conclusa con un’importante vittoria dei partenopei per 4-1, che lanciò la squadra di Sarri in testa alla classifica.
Il Napoli si presenterà alla sfida del San Paolo con Mertens in dubbio per l’infortunio rimediato nel finale di partita contro il Benevento.
Al momento le sue condizioni sono ancora da valutare, anche se filtra un certo ottimismo tra lo staff del Napoli su un suo possibile rientro per il big match di sabato sera.
La Lazio arriva da due sconfitte consecutive, l’ultima rimediata in casa contro il Genoa per 2-1. Una vittoria contro il Napoli non solo consoliderebbe il terzo posto in classifica, ma spegnerebbe anche possibili focolari di crisi che metterebbero a repentaglio l’ottimo lavoro svolto finora.
Ad oggi la squadra di Simone Inzaghi, ha condotto un campionato straordinario portandola a conquistarsi il terzo posto in classifica, che garantisce l’accesso diretto alla Champions League, e l’ha resa una delle realtà più belle del nostro campionato.
La posta in palio è altissima e con due degli attacchi più prolifici della Serie A, lo spettacolo è assicurato.

Mettetevi comodi e godiamoci il big match della 24esima giornata  Napoli  – Lazio , sabato alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB 10 FEB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv