Immagine testata

Napoli - Milan

Sabato 18 ottobre alle ore 20.45 si giocherà la tredicesima giornata del campionato Serie A TIM Napoli - Milan

Grande spettacolo sotto il cielo di Napoli, dove sabato sera al San Paolo il Napoli di Sarri affronterà il Milan di Montella.
Per entrambe le squadre si tratta di una partita fondamentale per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali.
Il Napoli deve vincere per non farsi scavalcare dall’ Inter e dalla Juventus in classifica e provare a vincere uno scudetto che manca da troppo tempo.
Stesso discorso vale anche per il Milan, che con una sconfitta rischierebbe di porre la parola fine con larghissimo anticipo ad un posto in UEFA Champions League .
La squadra partenopea è chiamata a riscattare la sconfitta in Champions contro il City e il pareggio in campionato contro il Chievo. Ciononostante il Napoli non ha ancora subito sconfitte in Serie A e grazie al suo trio d’attaccanti, possiede il secondo attacco del campionato con 32 gol.
Il Milan, grazie alla sosta per le nazionali, è riuscito a recuperare in difesa Ricardo Rodriguez e Davide Calabria mentre a centrocampo tornano sia Bonaventura che Biglia, fondamentali per infondere qualità e velocità nelle manovre rossonere.

Non perderti il big match NapoliMilan sabato 18 alle 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD !

Continua a leggere
in onda suSAB 18 NOV ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv