Immagine testata

Napoli - Palermo

Il posticipo della ventiduesima giornata di Serie A TIM vedrà impegnati Napoli e Palermo domenica 29 gennaio alle ore 20.45.

Prosegue il periodo d’oro del Napoli, che ha messo a segno il decimo risultato utile di fila: la trasferta a San Siro contro il Milan si è infatti conclusa con un importantissimo 2-1, che ha messo in salvo la lunga striscia positiva e ha permesso ai partenopei di godersi un terzo posto in solitaria, alle spalle di Roma (+3) e Juventus (+4). La squadra di Sarri si è resa protagonista nel match contro i rossoneri fin dai minuti iniziali: ne sono stati necessari solo 9 per imporsi, prima con Insigne e poi con Callejon. La rete di Kucka è servita solo a dimezzare lo svantaggio: i partenopei hanno portato a casa tre punti preziosi, grazie ai quali l’accesso alla Champions League sembra sempre più alla loro portata. 

Adesso occhi puntati sulla sfida contro il Palermo, inchiodato in piena zona retrocessione a soli 10 punti e reduce dalla disfatta casalinga contro l’Inter di Pioli. Un periodo decisamente difficile per gli uomini di Corini, che proveranno adesso a mettere i bastoni tra le ruote ad un’avversaria di tutto rispetto, cercando di ribaltare il sonoro 3-0 subito nel girone di andata. Non mancheranno emozioni forti in questo scontro al San Paolo con cui si chiuderà la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

Non perdere il match Napoli - Palermo in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  domenica 29 gennaio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv