Immagine testata

Napoli - Real Madrid

La massima competizione internazionale entra nel vivo con il girone di ritorno degli Ottavi di finale: martedì 7 marzo alle ore 20.45 si sfideranno Napoli e Real Madrid.
Ricorda: le partite del Napoli degli Ottavi di finale di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium!

Manca poco alla super sfida del San Paolo dove si affronteranno Napoli e Real Madrid nel ritorno degli ottavi di UEFA Champions League e la tensione incomincia a salire.
I partenopei dovranno compiere l’impresa per recuperare il 3-1 subito al Bernabeu e accedere ai quarti di finale.
Il compito è difficile ma non impossibile e i 60mila del San Paolo possono dare quella spinta in più necessaria a portare a casa una storica qualificazione ai quarti di Champions, che al Napoli non è mai riuscita.
Il Napoli deve ritrovare la serenità che l’ha accompagnata nella prima parte della stagione e recuperare giocatori fondamentali come Koulibaly, reduce dalla Coppa d’Africa ed in pessimo stato di forma, e Milik, protagonista assoluto di inizio stagione fermato da un brutto infortunio.
A Sarri l’arduo compito di restituire la calma e a ribaltare l’atteggiamento dei suoi, perché servirà il miglior Napoli contro l’armata di campioni di Zinédine Zidane.
Vincere si può e gli azzurri hanno tutte le carte in regola per andare avanti e sognare in grande.

Non perdetevi il big match del ritorno degli ottavi di UEFA Champions League, Napoli – Real Madrid, in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, martedì 7 alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suMAR ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #premiumchampions
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni degli Ottavi di finale di UEFA Champions League
in esclusiva assoluta su Premium