Immagine testata

Napoli - Roma

Sabato 3 marzo alle ore 20.45 si giocherà per la 27esima giornata del campionato Serie A TIM, Napoli - Lazio.

In questa delicatissima giornata di Serie A, dove ciascun risultato potrebbe decidere i destini delle big del campionato, il  Napoli  affronterà al San Paolo la  Roma  di Di Francesco.
La partita d’andata si concluse con la vittoria del Napoli, che espugnò l’Olimpico 1-0 grazie alla rete d’Insigne, confermandosi così in testa al campionato a + 5 sulla Juventus seconda.
I partenopei, dopo la pesante vittoria per 5-0 contro il Cagliari, si trovano momentaneamente a +4 sui bianconeri e con il match di sabato sera, hanno la possibilità di compiere il primo passo decisivo verso uno scudetto atteso da troppi anni, portandosi a +7 sulla Juve.
Di Francesco, dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro il Milan che è costata il 4°posto in classifica, si è detto preoccupato per la mancanza di personalità e l’incapacità di reagire agli svantaggi, e chiama la squadra ad una prova di forza.

Non perderti  Napoli  – Roma , sabato alle 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB 3 MAR ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv